Come nelle tradizioni più radicate ed antiche della zona, le stagioni della natura offrono lo spunto principale ed ideale per la composizione del menù.
I piatti, infatti, si avvicendano quasi a sottolineare il cambiamento dei vari periodi dell'anno. Una garanzia, dal punto di vista di freschezza e genuinità, per gli ingredienti che vengono scelti con la massima cura e cucinati con fantasia ed attenzione. Nelle scelte molto spesso si possono trovare modernità e passato a confronto: il carrello dei bolliti continua ad essere eccellente come quello di un tempo, accanto a piatti più in linea con le tendenze attuali e con i gusti più ricercati. Oltre ai piatti di carne possiamo trovare anche ottimi branzini, l'orata, i moscardini in guazzetto con polenta, accanto ai quali vengono proposti i principali piatti della cucina del territorio: dai tortelli dolci, ai risotti di stagione, al petto d'anatra con le verze per giungere a stufati e trippa.
Specialità di antica tradizione o rivitazione in chiave moderna di prelibatezze offerte dalla zona, fanno della nostra cucina il punto di incontro naturale di aromi, profumi e sapori tipici della buona tavola.